Involuzione (teoria della mezza calzetta)

 Da un certo punto di vista la storia della vita sulla terra potrebbe essere considerata attraverso la mia teoria dell’involuzione.


Questa teoria tiene sì conto delle più nota :-) , quella evoluzionistica, ma legge in maniera banale i fatti fin qui narrati dalla Scienza.


E’ indubbio che da alcuni milioni di anni esistano qua da noi due forme di vita, due regni che la fanno da padrone: archei e batteri. Questi regni o regno, se li si vuole accomunare in procarioti, secondo la mia lettura dei fatti, governano il mondo, attraverso la loro intelligenza che io non comprendo ma che indubbiamente devo ammettere esista e funzioni. 


Governa il mondo a tal punto, ‘sto regno procariota, da averne determinato l’evoluzione. In buona sostanza, per come la vedo, i procarioti allevano le forme di vita come noi umani facciamo colle piante e gli animali. Dal loro punto di vista, gli umani non sono nient’altro che uno dei tanti allevamenti che hanno creato per avere scorte energetiche a cui attingere. Il loro allevamento degli umani è talmente raffinato che hanno innestato parti del loro dna nel nostro.


Commenti

Post popolari in questo blog

Macaca

Cronaca vera

L' apsicologia